Benvenuto visitatore
Hai (0) preventivi e/o prodotti nel tuo
Carrello
Condizioni d'acquisto
Sei in : Inizio >> Condizioni d'acquisto
Condizioni d'acquisto

La vendita via internet è equiparata alla vendita per corrispondenza: tutela il consumatore e garantisce, per ogni tipo di pagamento il diritto di recesso. La formula "soddisfatti o rimborsati" prevede la sostituzione dei prodotti presenti nel pacco e non conformi alla descrizione o diversi dall'ordine richiesto. La domanda di reso dovrà essere presentata prima di effettuare la spedizione della merce; non verrà accettato nessun reso se non preventivamente autorizzato.
Dall'eventuale rimborso rimarranno escluse le spese di trasporto relative alla sostituzione della merce che dovrà essere spedita integra nel suo imballo originale con corriere nazionale entro e non oltre i termini previsti per legge.
In materia di vendite a distanza, se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La comunicazione dovrà essere indirizzata a:
Fusco s.r.l. - Via Gen. V. Robertiello, 3/5 - 84128 Salerno (SA).
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa. 
Fusco s.r.l. provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata.